12.06.2022
Il mercato dei serbatoi di stoccaggio dell’acqua commerciale negli Stati Uniti in crescitaSi prevede che la crescita del mercato dei serbatoi di stoccaggio dell'acqua commerciale negli Stati Uniti assisterà a un tasso di crescita del 5% dal 2022 al 2032. Si prevede che l'espansione del mercato sarà guidata dall'aumento dell'utilizzo dei serbatoi di stoccaggio dell'acqua commerciale negli impianti di trattamento delle acque reflue, come l'industria petrolifera e del gas per lo stoccaggio di liquami e altre acque reflue e acqua dolce.
I serbatoi di stoccaggio dell'acqua fuori terra stanno diventando sempre più comuni. Il motivo principale dell'aumento della domanda di serbatoi fuori terra è il loro minor costo di installazione. Sono molto più facili e meno costosi da installare rispetto a quelli interrati sotterranei, poiché richiedono molto meno scavi, riempimento e pavimentazione.
I serbatoi a tetto galleggiante hanno un tetto galleggiante che si alza e si abbassa in risposta al livello nel serbatoio. Il tetto galleggiante è stato introdotto come precauzione di sicurezza in questi tipi di serbatoi per evitare l'accumulo di vapore all'interno del serbatoio.
Gli investimenti strategici dei gruppi di investimento creeranno opportunità per aumentare l'espansione della capacità e le collaborazioni con i partecipanti al mercato interno stimoleranno l'innovazione, la copertura del canale e gli investimenti nello sviluppo di soluzioni eco-premium.
I produttori stanno sviluppando polimeri avanzati per essere più robusti e dare una vita più lunga in climi rigidi. Tra i miglioramenti più recenti figurano l'aumento dell'isolamento termico, la protezione dai raggi UV, la protezione dalle alghe, la protezione dall'ossidazione, la plastica vergine, numerosi strati e l'impermeabilizzazione.
Il crescente utilizzo della polvere per stampaggio rotazionale per realizzare serbatoi economici e la crescente domanda di serbatoi di stoccaggio dell'acqua a quattro strati sono due fattori di successo emergenti in questo mercato.
Per l'uso finale, si prevede che la protezione antincendio rimarrà un segmento chiave e si prevede che il settore rappresenterà una quota di mercato del 15,6% in valore nel 2022.
Il mercato dei serbatoi di stoccaggio dell'acqua commerciale negli Stati Uniti è uno spazio frammentato con la presenza di produttori chiave insieme a società manifatturiere su piccola scala.
I principali partecipanti al mercato si stanno concentrando sulla crescita attraverso acquisizioni, collaborazioni e ingresso nei mercati emergenti. Stanno adottando nuove tecnologie per i progressi nei serbatoi di stoccaggio.
I serbatoi di stoccaggio dell'acqua commerciali sono ampiamente utilizzati per immagazzinare l'acqua per una varietà di scopi, tra cui acqua potabile, agricoltura irrigua, antincendio, agricoltura, produzione chimica, preparazione degli alimenti e una varietà di altre applicazioni.
Le specifiche del serbatoio dell'acqua includono il design generale, i materiali di costruzione e i rivestimenti del serbatoio. Fibra di vetro, cemento, pietra e acciaio sono tra i materiali popolari utilizzati per costruire un serbatoio dell'acqua (saldato o imbullonato, carbonio o inossidabile).