29.01.2019
Un nuovo serbatoio di stoccaggio portatile

E’ stato lanciato di recente un nuovo prodotto per lo stoccaggio del combustibile, destinato alla crescente domanda di serbatoi di stoccaggio del combustibile portatili e per aiutare le aziende e i consumatori a conservare e trasportare il carburante sfuso ovunque sia necessario. Sono impilabili e portatili e disponibili in una varietà di formati.

“Questo prodotto è il perfetto sistema di stoccaggio del combustibile mobile per una varietà di applicazioni”, ha affermato la società. “Sono stati progettati per trasportare carburante lungo la strada e sono certificati DOT (US Department of Transportation). Puoi impilarli su camion, container di spedizione o sul posto, così come collegare più apparecchiature contemporaneamente. ”

Il serbatoio mobile è dotato di piastre bidirezionali per carrelli elevatori, piastre deflettori interni, piastre di portello zincato, angoli di impilamento e alette di sollevamento per una movimentazione facile e sicura. Vantano inoltre un ampio vano portaoggetti, due aperture per le lettere per i raccordi dei tubi flessibili e un serbatoio interno rimovibile, con una piastra di portello principale che funge da via di fuga.