28.01.2023
Ridipinto il serbatoio simbolo di SavannahRaffiche di vento hanno soffiato mercoledì mattina mentre il muralista Eric Henn ha stabilizzato il pennello e si è sporto oltre il lato di un ascensore aereo per ritoccare il nuovo logo verde di Parker che segna Savannah sul globo, il gigantesco serbatoio di stoccaggio del gas naturale e punto di riferimento del centro di Savannah.
La sfera, situata vicino all'incrocio tra DeRenne Avenue e White Bluff Road, è stata dipinta per assomigliare alla Terra dal 1959, due anni dopo essere stata eretta. Il disegno originale è stato dipinto da James Ellison e Leo Berkemeier della Turner Outdoor Advertising Co. Henn ha aggiornato il murale alla fine degli anni '90. nuovi elementi di design.
Negli ultimi anni, la proprietà in tutto il mondo è caduta in rovina. Greg Parker, fondatore dei minimarket Parker, ha acquistato il sito nel luglio 2021.
.
L'uragano Floyd, che ha minacciato Savannah nel 1999, è stato l'ispirazione per il murale originale della tempesta e ruotava in senso orario. Il dipinto dell'uragano aggiornato è modellato sull'uragano Fran, che ha attraversato Savannah nel 1996.