07.11.2018
I serbatoi di carburante interrati in Pennsylvania : i regolamenti PADEP di smaltimentoSebbene i serbatoi di carburante possano essere installati fuori terra, in Pennsylvania, la maggior parte delle persone sceglie di installarli sottoterra per tenerli lontano dalla vista.
Mentre l'inverno si avvicina lentamente, i proprietari di case e aziende cercano modi sicuri ed efficienti per rimuovere i serbatoi interrati prima che il terreno inizi a congelarsi.
Queste cisterne di carburante non sono regolate dal Dipartimento di Protezione Ambientale (PADEP): pertanto, qualsiasi danno derivante da perdite è responsabilità del proprietario. Se non viene più utilizzato un serbatoio sotterraneo, è fondamentale rimuoverlo immediatamente, proprio per evitare la contaminazione dell'olio sotterraneo.
Sebbene PADEP non regoli il serbatoio stesso, tutto il petrolio deve essere smaltito in conformità alle normative PADEP. Una volta rimosso il serbatoio, lo scavo viene riempito di terriccio. Seguendo i regolamenti, il serbatoio viene adeguatamente portato a un impianto di smaltimento autorizzato, sollevando il carico dal proprietario dell'immobile.