23.12.2018
Ranchos ottiene un nuovo serbatoio d’acqua

I piani di quattro anni per un centro commerciale di fronte alla Liberty High School hanno finalmente cambiato la destinazione d’usa di 40,2 acri di terreni agricoli a maggese, aggiungendo un serbatoio per l’acqua di 175 piedi.

I supervisori della contea di Madera hanno approvato il riorientamento del terreno come “pubblicità collettiva” alla fine del 2014 a condizione, tra l’altro, che si installasse il serbatoio da 500.000 galloni per l’uso del sistema idrico Maintenance District-10A nel Madera Ranchos.

Hanno iniziato il lavoro l’11 dicembre sul serbatoio e il suo impianto idraulico, che lo collega al sistema idrico del distretto, su circa 0,7 acri lungo la Strada 36 all’angolo sud-est della
terra commerciale.

Il serbatoio, eretto a spese dello sviluppatore, dovrebbe mitigare l’impatto del centro sul sistema idrico locale.