11.03.2020
Nuovo progetto per serbatoi interrati di carburante a Santa Barbara

Il bacino di rifornimento di carburante nel porto di Santa Barbara è un luogo importante e affollato. Ogni giorno decine di pescherecci, barche da lavoro, barche a vela e barche a motore si allacciano per rifornirsi di benzina e diesel.

Senza il bacino di rifornimento di carburante, la maggior parte delle operazioni marittime fuori dal porto si fermerebbe bruscamente.

I serbatoi sotterranei-UST, che riforniscono il carburante, si trovano appena a ovest. I quattro serbatoi, installati nel 1983, sono a parete singola, che è più soggetto a perdite rispetto ai nuovi serbatoi a doppia parete.

In effetti, il codice di salute e sicurezza è stato recentemente modificato richiedendo la sostituzione di tutti gli UST a parete singola esistenti con UST a doppia parete entro il 2025.

Per conformarsi al codice, Santa Barbara iniziò a preparare un piano per sostituire i quattro UST da 10.000 galloni a parete singola esistenti con due UST da 20.000 galloni a doppia parete. Si stima che il progetto durerà da 60 a 90 giorni.

AJ13FX View the city and coastline of Santa Barbara California