18.11.2022
La fiera StocExpo 2023 sui serbatoi di stoccaggio del carburanteStocExpo, il principale evento internazionale sui serbatoi di stoccaggio , che si terrà dal 14 al 16 marzo 2023, è passato a un brand aggiornato, più fresco e più inclusivo con il suo marchio bianco e verde.
In riconoscimento dell'evoluzione del settore dello stoccaggio dei serbatoi verso combustibili più puliti ed ecologici, StocExpo ha cambiato il proprio marchio con colori e icone più moderni. StocExpo lavora a un pubblico internazionale, quindi riconosce l'importanza di avere un design e un logo universalmente compresi che trasmettono immediatamente sia l'enfasi sui combustibili futuri sia un movimento verso l'etica aziendale moderna.
Con la crescita del settore dello stoccaggio dei serbatoi, cresce anche StocExpo. Il marchio fresco e moderno riflette questo per invitare nuove aziende a partecipare al principale evento internazionale di serbatoi di stoccaggio per fare rete e sperimentare un vasto portafoglio di prodotti e servizi.
Come il marchio precedente, il nuovo logo è un cerchio ma diviso in due metà, leggermente decentrato. Questo trasmette la classica "s" al centro. Il restante branding presenta elementi tutti relativi allo stoccaggio dei serbatoi. Il marchio pulito e minimalista invia un messaggio di modernità all'industria, in linea con la crescente domanda e importanza di futuri combustibili e un futuro più verde del settore. Lo slogan cattura tutto questo: "Il futuro dello stoccaggio dei serbatoi".
StocExpo vuole dare l'esempio. Dopo l'introduzione delle sue iniziative 40 under 40 e Women in Tanks, StocExpo ha ritenuto giusto incorporare un nuovo marchio che rappresentasse la sua posizione di acceleratore nel settore. Inoltre, l'evento ospiterà un panel sulla diversità e l'inclusione, consolidando l'impegno di StocExpo nel sostenere le minoranze nel settore.
Gestito da Easyfairs, l'evento StocExpo si svolge in tandem con la pubblicazione ufficiale, Tank Storage Magazine e i Tank Storage Awards. La decisione di Easyfairs di rinominare StocExpo non solo aiuta a modernizzare il marchio, ma aiuta anche a creare una partnership più stretta tra i diversi supporti di stoccaggio del serbatoio di Easyfairs. Consente alla comunità di stoccaggio dei serbatoi di acquisire una visione più ampia, maggiori opportunità, più esperienza e competenze specifiche.
Con l'evoluzione del settore, StocExpo vuole essere in prima linea in questo cambiamento. Il suo nuovo marchio rispecchia questi sforzi per guidare l'industria dello stoccaggio in serbatoi nel suo futuro. Anche le nuove funzionalità di StocExpo 2023 riflettono questo, tra cui una conferenza sulla gestione degli asset e l'integrità, la collaborazione con FETSA, un concorso di presentazione iTanks, un percorso di innovazione e sostenibilità, una visita al terminal e molto altro.